SEMINARIO DI SUPERVISIONE E DIDATTICA
con
R.G.ERSKINE Ph.D.

L’Istituto I.AN.T.I. ripropone una iniziativa per la conoscenza e l’approfondimento della Analisi Transazionale Integrativa.

Roma, 3-4-5-6 ottobre 2014
Sede I.AN.T.I. - Viale di Trastevere, 319 – 00153 Roma
Orario indicativo:
venerdì 14.00-18.30;
sabato e domenica: 9.00-13.00; 14.00-18;
lunedì: 9.00-13.00

Il seminario si svolgerà sotto la direzione didattica e la supervisione del prof. Richard G. Erskine e il coordinamento della dott.ssa Elena Maria Guarrella. Tale iniziativa si inserisce nella missione associativa di diffusione dell’approccio teorico e metodologico dell’Analisi Transazionale Integrativa.
 
Il prof. Richard Erskine è stato due volte insignito del premio Eric Berne dell’ITAA (International Association of Transactional Analysis) per i suoi contributi scientifici. Past President dell’I.I.P.A. (International Integrative Psychotherapy Association – www.integrativeassociation.com ), conduce seminari di formazione e supervisione in tutto il mondo.

Destinatari: professionisti quali psicologi clinici, psicoterapeuti, medici che vogliano approfondire l’esperienza della Psicoterapia Integrativa e/o coloro che desiderano averne un primo approccio di conoscenza da un punto di vista teorico-pratico. Le attività svolte comprenderanno supervisione, didattica, dimostrazioni attraverso lavoro personale e discussione su temi teorici e clinici di base, con ottica integrativa.

Alla fine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione dallo I.AN.T.I..

Il costo di partecipazione include la traduzione in consecutiva e la rivista quadrimestrale ‘Quaderni’ dell’I.AN.T.I. 2014

Scarica la Brochure del Seminario 

 

Eventi

Terzo Convegno I.AN.T.I.
GIOIAMO INSIEME

Seminario formativo
I PROCESSI SCHIZOIDI 

maggiori informazioni