
LA PSICOTERAPIA INTEGRATIVA BASATA SULLO SVILUPPO E FOCALIZZATA SULLA RELAZIONE
I.AN.T.I. è lieta di invitarvi al Workshop di 3 giorni del Dr. Richard Erskine dal 14 al 16 settembre 2022 presso l’Hotel American Palace di Roma.
Questo workshop esperienziale di tre giorni si concentrerà sulla centralità della relazione terapeutica, sottolineando i metodi di approfondimento di una psicoterapia che integra gli aspetti affettivi, cognitivi, fisiologici e comportamentali del cliente. I temi di questo seminario includeranno copioni di vita, schemi pre- riflessivi inconsci, comunicazione non verbale, introietto e reazioni fisiologiche di sopravvivenza.
Vari metodi possono essere insegnati e dimostrati:
- la terapia dal punto di vista dello sviluppo del bambino ;
- stabilire una relazione terapeutica coinvolta;
- facilitare una regressione sicura e di supporto;
- e/o fornire una psicoterapia centrata sul corpo.
Questo workshop esperienziale è rivolto ai professionisti della salute mentale che desiderano applicare la teoria nella pratica clinica e migliorare la propria efficacia identificando i propri aspetti di interruzione di contatto, copione di vita e controtransfert. Il Dr. Erskine farà terapia in presenza con alcuni membri del gruppo. Discuterà quindi la teoria e i metodi utilizzati nella terapia dal vivo.
Per informazioni e prenotazioni: Segreteria I.AN.T.I.
E-mail: ianti2003@libero.it Tel: (+39) 334 5015964 – (+39) 06 399 14135
Related Posts
Webinar con il Dr. Richard Erskine – Ottobre 2020
Comunicazione inconscia, Transfert e Controtransfert in Psicoterapia Con...
2° Convegno AT – Dicembre 2020
2° Convegno delle Associazioni Italiane di AT “E pur si muove. L’ AT in un mondo...